Strum. Urbanistici

Contenuti

Responsabile testi, immagini, aggiornamenti: Cristiano Strinati

Gruppo “Beer Brothers”

Il Gruppo “Beer Brothers” nasce ufficialmente nel marzo del 1999. Soci fondatori sono: Cristiano Muselli (eletto presidente), Davide Rossetti, Marco Rocchetti, Cristiano Strinati, Giuseppe Pedroni, Roberto Rinaldi e Maurizio Rodolfi, già organizzatori, l’anno precedente, della prima edizione della Festa della Birra all’interno dell’Oratorio.
Dopo 4 edizioni, la festa, per ragioni di spazio, trasloca nel 2002 sul più ampio piazzale degli impianti sportivi, dove si svolge tutt’ora. Da segnalare la parentesi dell’edizione 2007 allestita nel campo dove attualmente si trova il parcheggio dell’impresa ‘Paolo Beltrami spa’, con ospite di punta lo storico complesso “Nomadi“.

La festa viene organizzata a scopo benefico. Nel 2001, ad esempio, è stato donato un vero e proprio parco giochi ai ragazzi dell’oratorio. Nel 2003, con il ricavato, il Gruppo ha contribuito alle spese (sostenute dal Comune di Paderno e dalla Provincia di Cremona) per il restauro della Casa Museo del Maestro Amilcare Ponchielli.

Galleria

Sondaggi

Che voto dai complessivamente al 'piano neve' dei giorni scorsi ?

View Results

Loading ... Loading ...